SABATO 21 APRILE LIVE ALBERTO ROCCHETTI_TASTIERE VASCO ROSSI & RADIO PAXI_TRIBUTO VASCO.DATA TAVAONTHEROAD

SABATO 21 APRILE 2012

L’ultima tappa del TavaOnTheRoad
vede protagonista la musica di Vasco Rossi .
Sul palco del Sacripante il graditissimo ritorno
di Alberto Rocchetti , musicista che affianca Vasco dal 1989 .
Ad accompagnarlo i bravi Radio Paxi
per regalare ai numerosi fans una notte di musica nello storico locale piemontese “il Sacripante” .
Alberto fa parte dei musicisti di Vasco Rossi che hanno scelto di suonare e tornare più volte ad Ala di Stura ; il palco del Sacripante ha infatti ospitato Maurizio Solieri , Clara Moroni , Claudio “Gallo” Golinelli e Andrea “Cucchia” Innesto .


Il biglietto d’ingresso per lo spettacolo di
Alberto Rocchetti & Radio Paxi del 21 aprile
è di 10 euro comprensivo di una consumazione .
Info Biglietti tel 349-5718359 .


Un’occasione imperdibile per tutti i fans del noto tastierista , che , proprio per la particolare atmosfera del Sacripante , potranno vivere un momento indimenticabile a stretto contatto con un grande artista del nostro panorama musicale .
Da non dimenticare la apprezzata band , Radio Paxi , che la sera del 21 aprile accompagnerà Alberto in questo viaggio nella musica di Vasco .
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori del Sacripante per l’inserimento della data nel calendario TavaOnTheRoad , ultima tappa prima dell’inizio del Festival TavaRock , che si terrà dal 27 aprile al 5 maggio nel piccolo centro canavesano di Tavagnasco .
Il Sacripante , nato nel 1991 , ha visto passare dal suo piccolo e raccolto palco i gruppi più importanti a livello nazionale , come Subsonica , Africa Unite , Casino Royale , Pitura Freska , Giuliano Palma & The BlueBeaters , Fratelli di Soledad ,
Lou Dalfin , Mau Mau , Persiana Jones , Mr T-Bone e molti molti altri .
Sin dalla nascita il Sacripante è stato vissuto dai gruppi emergenti come uno dei punti di riferimento per la musica in Piemonte , e per i gruppi più conosciuti come un palco dove tornare a suonare con piacere .
Pur essendo situato in una delle valli meno avvantaggiate a livello turistico , ha permesso a moltissimi giovani e meno giovani , grazie anche alla passione dei gestori , di vivere momenti indimenticabili a livello musicale .
A conferma della notorietà del Sacripante
la presenza di un virtuoso delle tastiere come
“il Lupo Maremmano” Alberto Rocchetti , che sceglie di tornare nella piccola Ala di Stura come location per una notte di musica sotto le note di Vasco

Nessun commento:

Posta un commento