SABATO 06 aprile 2013 live JAMES & BLACK @ IL SACRIPANTE

bruceANDblack

Da Houston, Texas, Bruce James è un soul man non ci sono dubbi. Ascoltate la sua musica e lo sentirete: i suoni del Sud, la chiesa, il jukejoint, e il flusso di musica che viene da Memphis a Detroit. Durante la sua carriera con Tunji e Bruce James Soultet, divide il palco con: Jimmy Smith, Bernie Worrell, Burning Spear, Black Eyed Peas, Dr. John, The Last Poets, Hugh Masakela, Soulive, Guru, Leon Russel, Argilla Hammond, e Fred Wesley. La sua voce, il suo tocco inimitabile alle tastiere e le canzoni che scrive lo rendono unico.
Bella Black è nata e cresciuta in una piccola comunità a Indian Hill, Texas, e ha trascorso i suoi primi anni a cantare in una chiesa battista. Bella Black è più di un poetessa e cantante, lei è una forza della natura trasuda il dono che Dio le ha dato. Il suo sorriso e la sua innegabile passione per la musica creano una connessione immediata con il suo pubblico. Bella si è esibita con la James Bruce Soultet negli Stati Uniti e più recentemente con James & nero in tutta Europa. Ha pubblicato il suo album di debutto "Bella Black" nel mese di febbraio 2012. James & Black "Dirt for the Flowers" è stato pubblicato nel mese di agosto dello stesso anno.
Phil Ross è 'stato ispirato dalla scena underground dei DJ americani hip-hop del 1990. Nel 2006 seglie Austin come base e lavora con Thulsa Doom, registrando "Vississitides" EP a Willie Nelson Arlen studio. Ross ha iniziato a crescere fuori della scena underground ed esplora tutti i generi musicali. In questo modo, ha iniziato a immaginare il giradischi come strumento jazz. Nel 1999 hanno registrato il "Better Late than Never" e ha suonato a lungo ad Austin.
Ingresso Gratuito
A seguire Dj Miche

Nessun commento:

Posta un commento